Umbre, ed HBO Europe sceglie la Romania

Umbre, in italiano “Ombre”, è l’acclamata serie targata HBO Europe diretta dal regista rumeno Igor Cobileanski e ambientata nei bassifondi di Bucarest, che ha riscontrato grande successo anche in USA. La serie è un adattamento dell’australiana “Small Time Gangster”. Il protagonista, Relu Oncescu, interpretato da Serban Pavlu, conduce una doppia vita: da un lato tassista con famiglia, dall’altro una sorta di esattore per conto della mafia rumena. Lui è un tipo taciturno, impenetrabile, vive da anni questa doppia esistenza gestendo tutto alla perfezione. Il Capitano, il capo della rete criminale, ha grande stima di lui, tanto da affidargli suo figlio, un ragazzo solitario e con la testa tra le nuvole, per “instradarlo” sulla via degli affari. Un po’ gli tocca, visto che, in un incidente, Relu ha provocato la morte di un debitore del Capitano. Ma qualcosa va storto: Nico, il braccio destro del capo, comincia ad insospettirsi e a pensare che Relu non dica tutta la verità sul proprio conto. Ma uscire dal giro sarà difficile, anzi, sarà disastroso. Relu dovrà prendere misure drastiche per salvare se stesso e la sua famiglia.

Distribuito praticamente in tutto il mondo tranne che in Italia, attualmente Umbre è già alla seconda stagione. In rete troverete presto i sottotitoli in italiano. Di seguito il trailer:

 

 

 

 

Annunci

2 Comments

  1. Dopo aver visto la seconda stagione (grazie Hannalise per averla tradotta molto bene) questa serie mi piace sempre di più ! Credo che ce ne sarà una terza o almeno lo spero. La consiglio vivamente !! E che Puiu sia con voi !!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...