Notizie di Alex e Bedrag

Viaplay ha annunciato la seconda stagione di Alex, che verrà presto trasmessa in UK da Walter Presents (a proposito, domani scaricate tutti Dplay e scopriamo quali serie Walter Iuzzolino ha scelto per l’Italia!). Confermato il ruolo principale di Dragomir Mrsic. Non consigliamo di proseguire la lettura se non avete visto la prima stagione… andate direttamente alla notizia su Bedrag.

Abbiamo lasciato nella sala visite il poliziotto Alex arrestato per aver ucciso il suo capo corrotto, mentre attende inutilmente l’arrivo della moglie e del figlio che non si faranno vivi. Abbiamo patito con lui ogni attimo di paura per la sorte del ragazzo e per quella della collega ed ex-amante, Frida, che aveva il compito di sorvegliarlo, e che ci ha rimesso, in tutta questa storia, padre, compagna, fiducia nelle proprie capacità, dubbi su ciò che prova davvero per Alex. Gli autori non svelano molto del contenuto della prossima stagione, per ora. La messa in onda è prevista a primavera 2019.

Nel frattempo, durante le riprese della terza stagione di Bedrag (Follow the money), c’è stata un’interruzione forzata a Farum nei giorni scorsi, a causa di un gruppo di malviventi che ha minacciato la troupe, distruggendo un’Audi di appartenenza della produzione. Si trattava di una quindicina di ragazzi che sono poi scappati disperdendosi e facendo perdere le tracce. Non c’è stato nessun arresto. La polizia ha dovuto mettere in sicurezza la zona per far proseguire le riprese.

Non si sa ancora quando verrà trasmessa Bedrag 3, andrà in onda comunque su DR1 nel 2019, e questo spiacevole episodio non permetterà la sospensione della serie. Per fortuna, diremo noi! Ma vediamo cosa succederà: Alf avrà un nuovo lavoro con l’unità anticrimine specializzata nelle gang, a cui la Crimini Economici presta dipendenti quando c’è bisogno di indagare su conti e finanze dei boss. Alf e Nicky (diventato ormai un boss temuto) saranno dunque i principali antagonisti in un continuo inseguirsi. ma Bo Larsen? Non se ne parla, forse ha rinunciato al ruolo di Mads?

Conosceremo un nuovo personaggio, Maria, apprezzata dal mondo della banche per la gestione alternativa della sua, una grande complice del crimine organizzato nel riciclaggio del denaro sporco. Bedrag è scritta da Jeppe Gjervig Gram (Borgen), Adam August (Darkland) e Jenny Lund Madsen (Rita), ed è nata da un’idea di Søren Balle (The Killing).

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...