Questa settimana iniziano le riprese della fortunata serie francese prodotta da Canal+, proprio quando ormai davamo per scontato si fosse conclusa per sempre. Sul sito http://www.allocine.fr leggiamo che i lavori dureranno quattro mesi, e tra i tanti realizzatori spuntano nomi come Jacques Audiard, Jerome Salle, Eric Rochant.

E per quanto riguarda il nostro Malotru? In rete si legge una sua gaffe in un’intervista, e sconsiglio di proseguire con la lettura se non avete visto il finale della quarta stagione…

Mathieu Kassovitz

Al giornalista che gli chiede quali siano i suoi progetti, Mathieu Kassovitz risponde: “Se non sono morto nella quarta stagione…”. Quindi? C’è speranza di rivederlo? D’altra parte non sarebbe la prima volta che resuscita. Eric Rochant, d’altro canto, non era sicuro di voler continuare a lavorare per Le Bureau: “La quarta stagione è stata dolorosa, la quinta sarebbe ancora peggio, non so se voglio continuare”. E invece abbiamo visto che il suo brillante lavoro continuerà. Non rimane che attendere le prossime notizie!

Annunci