Julia Ragnarsson in Fartblinda

La nostra cara Olivia di Springfloden (Springtide) è passata al crimine finanziario con la serie Fartblinda (Speedblind), ispirata al romanzo di Carolina Neurath e che andrà in onda ad agosto su C More.

Prodotta da FLX, diretta da Jens Jonsson e scritta da Jesper Harrie (Bonus Family, Solsidan), la prima stagione (dieci episodi) nasce da fatti ispirati alla realtà che vedono protagonista Beatrice Farkas, una giornalista finanziaria. Una banca rischia il fallimento e il CEO Peder Van Rooth (Matias Varela – Narcos, Point Break, Arne Dahl) è costretto a rientrare dal suo weekend di caccia a Stoccolma, dove lo attenderanno momenti drammatici. Beatrice, che ha avuto la soffiata, da mesi indagava su di lui, uno dei più potenti finanzieri del paese. Ma una notte uno dei suoi informatori, un impiegato di banca, muore cadendo dal balcone. Per i media si tratta di suicidio, per Beatrice no, e di certo non immaginava tali conseguenze dopo le sue rivelazioni.

La FLX ha acquistato i diritti del secondo libro della serie di Carolina Neurath, Limitless. Forse si ha intenzione di proseguire con una seconda stagione? In giro non si sa molto altro, e non è stato pubblicato nemmeno il trailer. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...