Forhøret (Face to Face): le prime immagini

Prime immagini pubblicate per una delle serie più attese di quest’anno, soprattutto per la presenza delle più grandi stelle danesi. Tra i protagonisti, infatti, vedremo in prima linea Ulrich Thomsen (The New Pope), Trine Dyrholm (Arvingerne) e Nikolaj Lie Kaas (Department Q, che tra l’altro vedrà il nuovo episodio con un altro attore al suo posto). Ma anche Søren Malling (Below the surface), Lars Ranthe (Badehotellet), David Dencik (Chernobyl), Lars Mikkelsen (Herrens Veje).

Scritta da Christoffer Boe, lo stesso autore di Journal 64, Face to Face è una serie crime-interrogatorio. Il poliziotto Bjørn non troverà pace finché non troverà l’assassino della figlia. In ogni episodio (8) interrogherà un nuovo sospetto, e la tensione psicologica che ne deriva è il vero punto forte della storia. L’azione della serie si svolge in un solo giorno e verrà distribuita da Viaplay questo autunno.

C’è da dire che il cast è davvero da sogno per chi segue le serie danesi da tempo (io non vedo l’ora!). Per ora dobbiamo accontentarci delle prime foto, ma l’autunno arriverà…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...