Thicker Than Water Stagione 3 confermata

Sembrava proprio che Thicker Than Water (Tjockare än vatten) si fosse conclusa con la seconda stagione, e invece in questi giorni è stata annunciata la terza, visto il grande successo riscontrato in Scandinavia. Torneranno dunque i tre fratelli proprietari di un albergo nell’isola di Åland, nell’arcipelago svedese con le loro problematiche, gli eventi sfortunati e i rancori repressi.

Ricapitoliamo per chi non conosce la serie: i tre fratelli Lasse (Björn Bengtsson), Jonna (Aliette Opheim) e Oskar Waldemar (Joel Spira) hanno ereditato dalla madre un albergo con la condizione di gestirlo insieme per tutta l’estate. Ovviamente si tratta di fratelli che non si frequentano da anni, chi per un motivo chi per un altro prova dei risentimenti da anni, per cui la convivenza non sarà facile. Dalla fine della seconda stagione, altri segreti portati alla luce renderanno i rapporti ancora più ostili.

SEGUE SPOILER TERZA STAGIONE……………………………

Nella terza stagione, i fratelli si ritrovano di nuovo ad Åland, tre anni dopo l’incendio dell’albergo, con l’intenzione di lavorare insieme per sistemarlo e metterlo in vendita. Tempo qualche giorno, e si ricomincerà con le tensioni e i conflitti. Di chi sarà la colpa questa volta? Oltre loro, saranno presenti nel cast Saga Sarkola, Molly Nutley, Filip Berg, Tobias Zilliacus, Jessica Grabowsky, Ville Virtanen e Stina Ekblad.

Grande entusiasmo da parte degli attori principali nel ritornare sull’idilliaca isola a girare le scene della nuova stagione. Björn Bengtsson dice che vedremo un Lasse trasformato, e degli approfondimenti sul suo dramma interiore. Mai come stavolta, dice, il titolo è più azzeccato se si aggiunge il termine “sangue” (più denso dell’acqua). Cosa vorrà dire?

Appuntamento nel 2020 su Viaplay! (expressen.se)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...